venerdì 5 novembre 2010

Magari, sì e no, forse, non so.

Qualcuno crederà che sia sbagliato fare come faccio io. Vivere ogni cosa, anche la più piccola, come se da essa dipendesse tutto il mio mondo.
Questo crea ansie, sconforti e paure. Crea aspettative e lacrime.
Però, credo in un modo più intenso di vivere. Credo nella fantasia. Mi piace pensare che l'unico fatto diverso in una giornata intera, possa cambiare molte cose.
Mi piace pensare che, anche se spesso non dormo la notte, se spesso il respiro si fa corto, io ho un vantaggio.
Quando una piccola cosa bella mi succede, io me ne accorgo.
Sinceramente, credo di avere un potere magico.

4 commenti:

  1. Mi permetto di dire che il tuo atteggiamento non è sbagliato, anzi in determinate circostanze, può essere un vero toccasana e lo dico per averlo provato con mano.
    Del resto anche una piccola cosa che è scrivere questo commento, può dare gioia, soddisfazione..ovviamente sempre che uno se ne accorga, come appunto dici tu.

    wiska...chi lotta vive

    RispondiElimina
  2. Diversamente da te, io preferisco non lasciare prendere il sopravvento ai sentimenti, però come hai detto tu, hai uan specie di "potere magico" che, in qualche modo, ti rede speciale...!

    Ti va di dare un occhiata al mio blog e magari lasciare un commento? Ho iniziato da poco, leggi il primo post... Ciao!
    http://tellinglifes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Se possibile, approfitto volentieri del tuo spazio per annunciarvi l'apertura del mio nuovo blog. Si tratta di un fashion blog per le appassionate di moda e bellezza. E' neonato ed ha bisogno di voi per crescere!!
    Lo trovate all'indirizzo www.deliciousfashiondelight.blogspot.com (Delicious Fashion Delight). Quando sarà cresciuto, ci saranno anche giveaway, interviste a "fashion girls" e iniziative varie, con possibilità di collaborazioni collettive!
    Vi aspetto!

    Alamuna

    RispondiElimina
  4. Nato orologi replica da menti profondamente radicate nel settore dell'orologeria svizzera, NORQAIN è un produttore di orologi replica rolex di lusso ancora fresco, intento ad offrire al mercato sia il prodotto che la personalità che i suoi fondatori ritengono siano desiderati repliche rolex dai consumatori. Uno dei primi "orologi eroi" del marchio è il riferimento N22Q Freedom 60 Chrono N2200, che è una versione moderna di un cronografo sportivo imitazioni rolex tradizionale. C'è molto da apprezzare qui.
    Il Freedom 60 Chrono è il tipo di prodotto in cui un orologiaio investe rolex falsi quando vuole mostrare al mercato che può produrre ciò che desidera. NORQAIN ha altre aree in cui Rolex replica può affermarsi in modo più creativo, ma oggigiorno è importante avere un prodotto che compete in modo ordinato in un'area di categoria di replica Rolex prodotti attiva. Vale a dire, il Freedom 60 Chrono è la risposta di NORQAIN a un moderno cronografo sportivo in stile vintage che, pur non replica orologi copiando direttamente alcun disegno storico specifico, è un rendering alla moda di temi rolex replica ed estetica che molti collezionisti di orologi contemporanei Breitling replica stanno cercando.

    RispondiElimina